Luminarie dal 1980
in Abruzzo

Artigiani dell'illuminazione per le tue feste ed eventi

UNA STORIA A GARANZIA DI PROFESSIONALITÀ ED INNOVAZIONE.

Luminarie Mammarella è nel settore dell'illuminazione dal 1980 con professionalità, passione e continua ricerca.

Da sempre ciò che ci contraddistingue è l'attenzione verso il cliente, la rapidità nell'allestimento di luminarie e decorazioni luminose per feste patronali, maifestazioni ed eventi pubblici, allestimenti per feste private, sicurezza e la qualità.

Puntare continuamente all'eccellenza e alla professionalità per porsi come punto di riferimento nella realizzazione di progetti che confermano il valore magico della luce e la sua disponibilità all'interpretazione creativa, con un'evidente volontà comunicativa, operando nel rispetto dell'ambiente, con l'utilizzo che consentono un costante risparmio energetico.

Creatività

Sicurezza

Professionalità

Servizi di Manutenzione Pubblica

Manutenzione della pubblica illuminazione, impianti elettrici civili ed industriali, potature di piante ad alto fusto, attività esercitate mediante l’uso di piattaforma aerea, manutenzione in genere.

Servizi rivolti a privati e ad Enti Pubblici che si trovano a dover fronteggiare molteplici necessità attuali relative alla gestione ed alla manutenzione della pubblica illuminazione, che richiedono tempi rapidi di intervento, dosati con le prerogative di innovazione e risparmio energetico che devono integrarsi nel contesto urbano in modo estremamente rispettoso e funzionale.

Impegno costante per l'abiente e attenzione al risparmio energetico

Luminarie Mammarella è un’azienda che ha sempre dedicato particolare attenzione alla sostenibilità scegliendo per le proprie installazioni luminose la tecnologia LED che da sempre è sinonimo di risparmio energetico e di qualità. I vantaggi economici e ambientali dell’uso della tecnologia LED sono: Alta efficenza luminosa, basso consumo, riduzione delle emissioni di CO2, lunga operatività dei prodotti, brevi cicli di manutenzione.

Contattaci

* Campi obbligatori